Bomboniera per la tua Laurea? Scegli bottiglie artigianali con olio Olio Evo!

bomboniere enogastronomiche laurea
Mangia sano. Degusta l'Olio Nuovo 2018 direttamente dal Frantoio

ACQUISTA ORA

Olio prodotto in Puglia da Spremitura a Freddo. 100% Italiano.
Confezionato in frantoio. Per sentire l'intenso profumo di fresco. Sempre.

Per il battesimo di tuo figlio, la tua laurea, il giorno del tuo matrimonio scegli un pensiero utile, grazioso e ricco di significato per ringraziare i tuoi ospiti. E quale se non delle bottiglie o ampolline di Olio Extravergine di Oliva per celebrare al meglio uno dei giorni più importanti per chi dopo anni e anni di studio finalmente corona il sogno di laurearsi? Scegliere qualcosa di innovativo e diverso dai soliti gingilli che finiranno in un luogo dimenticato, è la miglior soluzione!

Bomboniera per Laurea: qualcosa di speciale

Le bomboniere hanno cambiato negli anni il loro significato, non sono più un semplice oggetto impersonale che sarà destinato a diventare un soprammobile e che finirà poi abbandonato su una mensola o all’interno di una credenza; si tratta invece di un elemento importantissimo scelto con accurata attenzione, nel quale si rispecchia e trova forma il fil rouge che i festeggiati hanno deciso di dare al proprio evento, ottenendo di conseguenza un grande significato sia per chi le dona che per chi le riceve.

Il punto principale da tener sempre in considerazione è il fatto che la bomboniera dovrà quindi rispecchiare assolutamente il vostro modo di essere e congiungersi perfettamente al periodo della vostra laurea, al tema e ai colori scelti, per questo motivo non aspettate l’ultimo minuto per ricercare la bomboniera ma, anzi, una volta definito lo stile che vorrete seguire per quel giorno, iniziate a farvi qualche idea per cosa lasciare ai vostri ospiti.

La laurea è un momento fondamentale della vita, da molti atteso come un traguardo che all’inizio sembra irraggiungibile. Una volta conquistata si deve festeggiare a dovere ed uno dei modi migliori per farlo è un rinfresco in compagnia di amici e parenti. Alla fine del rinfresco o festa di laurea solitamente si usa regalare agli invitati una piccola bomboniera, per lasciare un ricordo dell’evento trascorso insieme.

Ci sono bomboniere di laurea di tutti i tipi e prezzi, ma se non vuoi acquistarle già pronte, ecco delle ottime idee originali e al tempo stesso tradizionali per realizzare delle bomboniere di laurea artigianali e mai viste prima!
Ma vediamo a cosa si riferisce questa “tradizione”!

Bottiglie e ampolline di Olio Evo per la tua Laurea

Vuoi stupire i tuoi invitati proponendo una bomboniera artigianale, artistica, originale e unica? Non hai tempo di pensare al confezionamento? Siamo qui per toglierti ogni pensiero ed aiutarti in qualcosa che mai avresti immaginato possibile!

Tanti sforzi, tanto impegno e passione e alla fine ce la fai: la laurea è tua!
Per onorare al meglio questo fantastico evento devi necessariamente scegliere la bomboniera laurea a tua immagine. Può essere davvero difficoltoso ricercarla ma qui ti aiutiamo noi!

Originalità, qualità e unicità sono questi gli aggettivi che fanno rifiorire l’arte e la gastronomia, unendoli e creando qualcosa di inimmaginabile. E queste qualità sono ben espresse nella nostra produzione di bottiglie e ampolle con all’interno l’immancabile Olio Extravergine di Oliva.

Regalate ai vostri invitati la tipicità del nostro territorio con l’Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano e Estratto a Freddo, in un elegante confezione curata e creata insieme a voi nei minimi dettagli.
Stupite con una Bomboniera originale e sicuramente molto apprezzata!

Gli invitati al rinfresco non potranno che apprezzare un regalo così gustoso ed utile, molto più dei soliti confetti che vanno solo a riempire i cassetti.

Serietà e qualità sono la garanzia che si affiancherà allo stile e all’arte! L’Azienda olivicola Olio Cristofaro si avvale della collaborazione di un’artista che ha fatto del Mosaico motivo di studio e di vita dando, in ogni occorrenza nuovi volti e forme alle proprie meraviglie.

Il suo originale obiettivo? Rinnovare un’arte che si tramanda da secoli e saggiare lavorazioni esclusive in ambito moderno. Combinazioni di micro tessere, di colore bianco e oro lavorate, saranno pronte a sorprenderti con i loro effetti ottici innovativi che ben si uniranno con lo stile essenziale ed elegante della tua festa!

Parenti e amici ti saranno vicini nel giorno in cui raggiungerai un bellissimo traguardo! Occupati anche tu del loro benessere e arriva dritto al loro cuore regalando Olio Extravergine d’Oliva tra bontà e design!

 

Scopri anche tu questo nuovo modo di coniugare l’Arte con l’Olio Evo! Ecco qui la nostra produzione!

 

A cura di Anna Angeloro.
Appassionata di scrittura, laureata in lettere e beni culturali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla newsletters

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Bomboniera per la tua cresima? Scegli l’Olio Extravergine di Oliva La scelta delle bomboniere lascia sempre molti dubbi. Cosa regalare? Gli ospiti apprezzeranno? È fondamentale farle? O non farle? Perché limitarsi a s...
Un regalo originale a Natale? Bottiglie di olio extravergine pugliese decorate Natale tempo di luci, di addobbi, tempo di corse forsennate al regalo durante le quali in un attacco compulsivo di acquisti si perde di vista l’altro ...
L’olio pugliese: ideale per una bomboniera o idea regalo originale L'olio pugliese è un prodotto IGP pregiato, il simbolo del nostro Belpaese, della sua storia e degli usi e costumi che valorizzano il territorio e la ...
Bomboniera per Battesimo? Scegli bottiglie con olio Evo! Limitarsi a scegliere un sacchetto porta confetti con un oggetto che sarà sicuramente destinato a diventare un soprammobile impolverato, è un regalo g...
Bomboniera gastronomica per il tuo matrimonio? Scegli l’olio extravergine di oliva La nuova tendenza che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede è ormai quella di regalare a parenti e amici, invitati alle proprie nozze, un d...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *