Cerchi un rimedio per rinforzare i capelli? Oltre all’abbronzatura l’estate lascia altri ricordi di sé: capelli secchi e sfibrati ed ecco che corre in aiuto uno dei tanti rimedi della nonna: l’impacco olio di oliva, uovo e limone. Tre ingredienti facilissimi da reperire ed estremamente nutrienti. Scopri come prenderti cura dei tuoi capelli: puoi scegliere tra una maschera da applicare sui capelli umidi o un impacco per capelli asciutti. Concediti una coccola 100% naturale e pronta in pochissimi minuti!
Vuoi scoprire tutti i segreti e gli utilizzi dell’olio Evo in ambito cosmetico?
Ricevi subito in REGALO un E-BOOK di 34 PAGINE, un vero vademecum ricco di consigli su come prenderci cura della nostra pelle grazie all’uso dell’Olio Evo.
E’ in grado di combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni ai tessuti cellulari e prevenendo l’invecchiamento cellulare. L’acido linoleico, invece, donerà morbidezza anche alle chiome più difficili da trattare.
Il limone ricco di vitamina C, calcio, magnesio, potassio e antiossidanti è perfetto per rendere i tuoi capelli morbidi e schiarti da riflessi chiari e naturali.
L’uovo è l’ingrediente perfetto per rinfozare i capelli deboli e trasandati grazie alle sue proteine e grassi che nutrono il cuoio capelluto e i follicoli piliferi rendendo i capelli più sani e voluminosi.
https://oliocristofaro.it/wp-content/uploads/2018/07/Olio-uovo-limone-per-capelli.jpg426640Dajana Mangherinihttps://oliocristofaro.it/wp-content/uploads/2017/10/Olio-Cristofaro-Logo-340.pngDajana Mangherini2018-07-05 18:59:222021-01-17 17:54:37Maschera per capelli con uova e olio di oliva
0commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione? Sentitevi liberi di contribuire!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!