Conosci davvero tutto sull’olio Evo?

Panzerotti alla Nutella con Olio di Oliva: una merenda gustosa e sfiziosa
Sei alla ricerca di una merenda sfiziosa? I panzerotti alla Nutella con olio di oliva sono la risposta giusta! Dorati e fragranti, sono dei dolci gustosi che custodiscono segretamente al loro interno il cuore morbido del cioccolato sciolto.…

Ricetta Pesto alle cime di rapa: tutta la Puglia a casa tua!
Questa ricetta del pesto con cime di rapa e olio extravergine di oliva è una deliziosa scelta per un pasto veloce e nutriente. La cime di rapa sono un ortaggio nutriente e ricco di vitamine, mentre l'olio evo è un ottimo condimento per aggiungere…

Fave Sotto’Olio: Connubio perfetto per una Conserva Unica!
Il segreto per preparare delle fave sott'olio eccellenti è utilizzare solo olio extravergine di oliva di qualità: il sapore delicato e intenso dell'olio si sposa alla perfezione con il gusto leggermente amarognolo delle fave. Ecco come realizzare…

Studio sul cancro: il consumo di Olio Evo riduce del 31% il rischio di qualsiasi tipo di tumore
L’Olio Extravergine di Oliva riduce del 31% il rischio di qualunque tipologia di tumore, questo grazie al una revisione di 45 studi condotta dall’Università di Atene. Ecco lo studio condotto!
L’Olio Evo riduce del 31% il rischio di qualunque…

Spaghetti con Pesto alla Zucca e Olio Extravergine di Oliva
Gli spaghetti con pesto di zucca e olio di oliva sono un piatto gustoso e nutriente, ideale anche per i bambini. La zucca è un ortaggio versatile, dal sapore dolce e delicato, che può essere utilizzata in molti piatti. L'olio evo e l'aglio…

Ricetta Pesto di Zucchine con Olio di Oliva
Le zucchine sono un ortaggio versatile e molto gustoso, perfetto da utilizzare in cucina per preparare diversi piatti. In questa ricetta vedremo come preparare un ottimo pesto di zucchine con olio di oliva, un condimento perfetto per accompagnare…

Produciamo olio extravergine biologico pugliese confezionato in frantoio appena dopo la spremitura. In qualsiasi mese dell’anno deciderai di consumarlo, sentirai sempre l’intenso profumo di fresco.


su Whatsapp