Conosci davvero tutto sull’olio Evo?

Pasta fatta in casa con Olio Evo: come usarlo e quali sono i benefici che apporta
La pasta fatta in casa è uno dei principali piatti della tradizione culinaria italiana. Un vero e proprio must del Made in Italy da realizzare soprattutto in questo periodo di festa. Vediamo come si conciliano i pochi ingredienti usati con…

La truffa dell’olio sulla carta e le sue sofisticazioni: le confessioni di un repressore
Considerato l'oro giallo della tradizione culinaria del nostro paese, l’olio d’oliva è sicuramente uno degli alimenti più diffusi sul nostro pianeta. Non solo buono ma anche nutriente e benefico per il nostro corpo : è un toccasana per…

Oleolito di Camomilla per combattere pelli irritate e arrossate
Preparare un Oleolito alla Camomilla è molto semplice. Le proprietà eccellenti che lo caratterizzano sono adatte a chi soffre di pelli arrossate, delicate ed irritate. Vediamo gli ingredienti e la ricetta per prepararlo!
Oleolito alla…

Olio di Oliva a Pompei: scoperta la più antica bottiglia di Olio Evo
Ritrovata nel 2018 durante gli scavi a Pompei per poi essere depositata nel Museo Archeologico di Napoli da Alberto Angela, la più antica bottiglia contente probabilmente Olio di Oliva è stata studiata e ad oggi possiamo affermare che ciò…

Oleolito allo Zenzero: un ottimo rimedio per i malanni di stagione
Una spezia preziosa nel periodo autunnale ed invernale ed un prodotto genuino e nutraceutico possono creare un mix di benessere per la nostra salute. Ma di quali prodotti parliamo? Zenzero ed Olio Extravergine di Oliva: per un Oleolito tutto…

Contro la cellulite usate l’Oleolito al Caffè!
In poche e semplici mosse è possibile realizzare un Oleolito al Caffè pronto a combattere le nostre più terribili battaglie: la cellulite, le occhiaie e le rughe. Un toccasana per la nostra pelle e per il nostro benessere. Scopri la nostra…

Produciamo olio extravergine biologico pugliese confezionato in frantoio appena dopo la spremitura. In qualsiasi mese dell’anno deciderai di consumarlo, sentirai sempre l’intenso profumo di fresco.


su Whatsapp