Olio Evo in bustine monodose? Per una perfetta pausa pranzo!

Bustine monodose olio di oliva per la ristorazione
Mangia sano. Degusta l'Olio Nuovo 2018 direttamente dal Frantoio

ACQUISTA ORA

Olio prodotto in Puglia da Spremitura a Freddo. 100% Italiano.
Confezionato in frantoio. Per sentire l'intenso profumo di fresco. Sempre.

Pensate per chi consuma pasti fuori casa o per chi ha necessità di seguire costantemente il proprio regime dietetico, le bustine monodose contenenti Olio Extravergine di Oliva diventano una vera e propria certezza e tutto questo all’interno delle nostre borse! Scopriamo qualcosa in più!

L’Olio Evo, quello buono!

L’Olio Extravergine di Oliva è tra gli ingredienti più potenti in natura in termini di antiossidanti. L’Italia conta oltre 500 varietà di olive, quasi tutto il patrimonio mondiale.
È proprio il Sud che ha una concentrazione di cultivar ad un alto contenuto di Vitamina E e polifenoli.

Garantire un prodotto buono e con un livello di nutrienti alto è il principale obiettivo di tutte le aziende agricole che fanno del loro olio una fonte di guadagno e di sicurezza per la propria salute.

Le olive sono la principale fonte per la creazione dell’Olio Extravergine di Oliva. Fresche, di prima qualità, spremute solo dopo poche ore essere state colte.
Una severa selezione, la frangitura e la centrifugazione poi, rendono l’Olio Evo un ottimo affiliato per la nostra salute.

È noto che l’Olio Extravergine di Oliva è portatore di enormi benefici:

  • Aiuta a perdere peso: dieta mediterranea
  • Allevia il dolore: azione antinfiammatoria
  • Previene il deterioramento mentale
  • Possiede proprietà anticancerogene
  • Alleato contro il diabete
  • Fortifica il sistema immunitario
  • Riduce la pressione arteriosa
  • Tiene sotto controllo il colesterolo
  • Ottimo alleato per i nostri capelli e la nostra pelle

E se lo avessimo sempre con noi? Se ogni volta che acquistiamo una semplice insalata per un pranzo di lavoro veloce e avessimo nella nostra borsa una piccola ma significativa quantità di Olio Evo? O se durante una cena in un ristorante avessimo voglia di condire il nostro primo con qualche goccia di Olio Extravergine di Oliva?

Beh, a tutto questo c’è una soluzione: Olio Evo in bustine monodose!

Buono e pratico, per un prodotto d’eccezione!

L’Olio Evo a piccole dosi, un pre’t a porter: un portami con te; una piccola e semplice confezione che contiene circa la metà del fabbisogno quotidiano di Olio Extravergine di Oliva.
Confezioni da 10, 12, 15 e 20 ml di Olio Evo 100% italiano con estrazione a freddo, da portare sempre con noi o da trovare sulle tavole dei ristoranti che fanno dell’Olio Evo un elisir di salute e di benessere.

Queste confezioni monodose, garantiscono:

  • Un quantitativo calcolato di Olio Evo, ideale per condire qualsiasi pietanza
  • Un quantitativo di grassi che ognuno dovrebbe assumere senza eccedere

L’Olio Evo mantiene il suo naturale sapore deciso ed intenso grazie alle bustine che lo contengono. Realizzate attraverso l’uso di materiali e macchine di ultima generazione che garantiscono il mantenimento ottimale di tutte le caratteristiche nutrizionali del prodotto.
Realizzate in materiale riciclabile, sono adatte a tutti gli ambienti:

  • Uffici: ottimi per la pausa pranzo
  • Cucine domestiche: come un di più, da servire a tavola
  • Ristoranti: per aggiungere un tocco “saporito” alle tavole

La comodità di queste bustine monodose è fantastica! Possono avere due tipi di apertura: la classica apertura “strappa qui” e quella in chiave moderna che permette di spezzare in due la bustina e versare l’Olio Evo direttamente dal suo centro.

Un Olio Evo versatile, che è un piacere degustare su ogni tipo piatto: a crudo o come ingrediente fondamentale in cucina!

Hai mai immaginato di poter portare con te una bustina di Olio Evo?

 

A cura di Anna Angeloro.
Appassionata di scrittura, laureata in lettere e beni culturali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla newsletters

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Addio oliera! Ecco lo spray all’Olio Extravergine di Oliva L’olio extravergine di oliva è un ingrediente indispensabile per le nostre cucine. Dalle ricette semplici a quelle più elaborate, è un must in ogni cu...
L’extra vergine nella ristorazione ad alto livello: un matrimonio possibile? La sensibilità degli Italiani a tavola è cresciuta negli ultimi anni privilegiando sempre più alimenti sani e qualitativamente migliori. Il patrimonio...
Ristoranti: quali sono le normative dell’olio a tavola? L’olio extravergine è conosciuto in tutto il mondo come oro giallo del mediterraneo. Un alimento straordinario, in grado di esaltare gli aromi delle p...
Cos’è l’Oliocottura e quali sono i suoi vantaggi? L’ Oliocottura, o meglio noto come cottura Confit, è una tecnica francese usata per la conservazione della carne, poi trasformata in tecnica di cottur...
Caviale all’Olio di Oliva per palati raffinati! L’Olio di oliva in perle come caviale? Di qualità e in una veste tutta nuova, l’olio di oliva si presenta come piccole perle gialle da abbinare a piat...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *