Due ingredienti di buona qualità che uniti insieme in un solo barattolo possono regalarci benefici grazie alle numerose proprietà che accomunano la Cannella e l’Olio Extravergine di Oliva. Un rimedio naturale per la nostra salute. Scopri come realizzarlo!
Archivio per mese: Settembre, 2020
Uno studio afferma che il consumo quotidiano e adeguato di Olio Extravergine di Oliva può prevenire l’insorgenza di colite ulcerosa, ovvero una malattia infiammatoria cronica che colpisce l’intestino. Entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire come aiutarci a star meglio con l’Olio Evo.
Dal sapore fresco e piacevole, l’olio aromatizzato al finocchietto è adatto per insaporire insalate, legumi, carne, pesce. Dal profumo dolce e delicato è usato nella cucina mediterranea per insaporire i piatti della tradizione valorizzandoli. Ecco qui una ricetta semplice da realizzare con pochi ma genuini ingredienti: Olio Evo e finocchietto selvatico.
Una ricetta classica facile da realizzare e ottima da gustare grazie a tre prodotti che non mancano mai sulle nostre pietanze: olio evo, aglio e peperoncino. Ecco, allora, le miglior ricette che uniscono ognuno di questi ingredienti con i profumi e gli odori della nostra amata Puglia.
Produciamo olio extravergine biologico pugliese confezionato in frantoio appena dopo la spremitura. In qualsiasi mese dell’anno deciderai di consumarlo, sentirai sempre l’intenso profumo di fresco.



su Whatsapp